Adozione Bambini

 Insieme per onlus

Vi presenta il Progetto

” Adottiamo  un  Bambino a distanza “

 

Il progetto mira ad aiutare i bambini dall’età prescolare sino all’adolescenza.  Con la sottoscrizione ci si impegna per i primi tre anni che servono a garantire ai bambini l’istruzione e l’educazione con un anno d’asilo e due di elementari, il tutto eventualmente rinnovabile solamente a discrezione dell’adottante, in modo tale da poter garantire la completa istruzione per l’intero ciclo dell’elementare.

10 mamme per un bambino …

Con un impegno ancora più piccolo, le adozioni possono essere fatte singolarmente o anche a gruppi di più persone,  per esempio un gruppo di amici o di mamme, una classe, tutti con un unico referente il quale avrà i contatti con la missione e riceverà la corrispondenza.

Adottare un bambino, vuole dire provvedere direttamente alle sue necessità di :alloggio, vitto, studio, vestiario e tutto ciò di cui il processo di crescita necessita.

La nostra associazione si impegna per quanto è possibile, a favorire la comunicazione col bambino stesso, effettuando periodicamente un resoconto con i risultati conseguiti nell’ambito scolastico e nell’evoluzione della personalità. Inoltre vi forniamo tutta l’assistenza per poter visitare direttamente l’asilo sul luogo (Ghana)

 Per aderire all’iniziativa, si richiede un contributo annuo di: €.300,00

 Aiutare un bambino a crescere oggi

è aiutare il domani di tutti…

 

Tutte le donazioni devono essere inviate sul c/c intestato a :

Associazione Insieme Per onlus

BANCO POPOLARE – Rimini

Iban: IT 84 M 05034 24200 000000002562

Causale: adozione a distanza bambino Ghana

Per tutte le informazioni scrivete o contattate:

Mauro – cel. 331 603 7885

mail: insiemeperonlus@gmail.com

Commenti chiusi